Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao ragazzi vado subito al sodo uso sprintrade sul mio sito e ho scelto come modalità di pagamento paypal con payout a 25 €. In non molto tempo sono arrivato alla cifra di 24.85 € e ora non aumentano più ed è strano perchè prima ricevevo un po' di click ogni giorno e con i programmi pay per action che uso ricevevo una certa cifra ogni giorno mentre quando sono arrivato a 24.85 € non sono più aumentati. Un caso che non li ricevo più da quando ho raggiunto i 24.85 ormai prossimi ai 25 per il payout? è solo anche una mia curiosità visto che uso sprintrade da poco e lo conosco poco grazie ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| E' un caso! Sprintrade ha sempre pagato puntalmente.
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. ? |
|
| |||
| |||
| Non ti preoccupare! Sprintrade è il migliore circuito e paga regolarmente da anni. probabilmente hai avuto solo una flessione nei guadagni...
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
| Tags: sprintrade |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |