Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| xxxxxxxxxxxxxxx
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. - Guarda GRATUITAMENTE e in STREAMING tutte le partite del calcio europeo in DIRETTA! Ultima modifica di SonoRicco : 20-11-2008 alle ore 18.05.09. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Io comunque non andrei a sbandierarlo più di tanto, poi è chiaro, mica sei l'unico che fa così
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Lo sport free e live |
|
| |||
| |||
| Mi dispiace ma io vedo nel fisco italiano una vorace sanguisuga, quindi non me la sento di biasimare chi evade. Sicuramente non reputo chi paga le tasse imbecille, altrimenti mi insulterei da solo, lol. |
|
| |||
| |||
| scusate se mi intrometto, ma mi ero informato anche io per la partita iva. Io sapevo che sopra i 5000 euro la p.iva è obbligatoria ed usufuisce del regime agevolato fino ai 20000 Quindi con 500 euro al mese si sforano i 5000 annui e c'è l'obbligo e sopra i 2mila al mese occorre anche compilare la contabilità completa. Ho detto delle stupidaggini o è così? grazie
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| ||||
| ||||
| Se guadagni 500 euro al mese ogni mese, il limite dei 5000 euro non ha più senso perchè significa che non stai facendo un lavoro occasionale. Leggi: Per guadagnare online serve la partita iva? | alVerde.net
__________________ Hai già letto l'ultimo post sul To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. ? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Quindi secondo il tuo ragionamento potrei venire a rubarti la macchina, visto che dopotutto io guido bene e da solo non riesco a comprarmene una. Citazione:
no comment. |
|
| |||
| |||
| Mi dispiace che ci sia tutto questo odio verso chi fa pochi guadagni e decide di evadere. Io capisco benissimo che la burocrazia è massacrante, che le tasse sono altissime, e che possiate essere stressati, specie verso la fine dell'anno, alla "resa dei conti", ma non mi sembra giusto per questo prendervela con persone, spesso anche minorenni, che invece di andare in giro a pestarsi, starsi fermi davanti alla tv o a delinquere mettendo in gioco la vita e le proprietà altrui, forniscono servizi gratuiti che alla fine tornano utili a tutti ed inoltre imparano a fare qualcosa (siti internet, marketing, ecc ecc). Secondo me privare lo stato dei soldi, quando si ha una mini-attività come può esserlo un piccolo sito web, non è grave, perché lo stato non fornisce ai cittadini l'essenziale per poter mettersi in regola anche per piccole cifre. Quindi, per quel che mi riguarda, la colpa è dello stato Italiano e dei suoi legislatori, indipendentemente dalla bandiera politica che sinceramente non mi interessa, che invece di ragionare un attimo e chiedersi "come possiamo far convinvere sia i minuscoli imprenditori del web che le multinazionali?", ha deciso di non regolamentarizzare niente, hanno messo le parole "web, disegno e pubblicità" nel polygen, hanno generato delle frasi e le hanno assegnate a dei codici per le P.Iva. In questo modo abbiamo i fedeli allo Stato che sono perennemente incazzati e i ragazzini che vivono nel terrore di rovinare la famiglia solo perché vogliono seguire una sana passione temporanea che poi si potrebbe trasformare in qualcosa di serio, come lo è stato per me, e che ogni tanto si chiedono se non era meglio spacciare per la mafia locale. Se domani lo stato si mettesse a fare controlli a tappeto e iniziasse a rovinare questi mini-evasori io non credo che, chi ha la P.Iva, ne otterrebbe un grande vantaggio, perché alla fine c'è una differenza abissale tra la qualità dei nostri contenuti e di quelli semi-amatoriali(che comunque fanno sempre piacere). Gli utenti, anche incosciamente, se ne accorgono e alla fine scelgono i nostri servizi, c'è poco da fare. Però devono esistere anche le piccole realtà, perché fanno bene al sistema sociale e all'educazione, anche se sono piccole realtà che evadono le tasse (per comprarsi le nike, che fanno piacere e spingono a migliorarsi invece di fare cose veramente pericolose). Inoltre mi sono permesso di sottolineare che è difficile essere beccati perché è così, in Italia. Ci tengo poi a sottolineare che "fedeli allo stato" non vuole essere dispregiativo, è solo che non riesco a trovare un modo migliore per indicare quelle persone che vogliono seguire la legge ad ogni costo, comportamento che io reputo sbagliato ma che comunque non mi permetterei mai di insultare. Chiedo scusa se sono andato OT e mi sono dilungato, ma sentivo la necessità di chiarire il mio punto di vista. |
|
| |||||||
| |||||||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Anche io credo che seguire la legge non si fa unpò si e un pò no. Che vuol dire "seguire la legge a tutti i costi" ? O la segui o non la segui. E nel caso del fisco, se non la segui, sei quello che "ruba" i servizi pubblici a scapito di chi la segue. Anche fosse solo per 10 euro, tu hai rubato un pezzo di servizio pubblico. Io la penso così. Naturalmente non sto facendo il discorso per te, figuriamoci. Sto facendo il discorso per qualsiasi cosa, come anche il bar che non fa lo scontrino per 50 centesimi di caffè. Su questa cosa io sono intransigente.
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
![]() |
| Tags: guadagni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |