Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti,io ho un forum aperto da poco e mi incominciavo a chiedere come fare per guadagnare ecc... Infatti vorrei sapere: 1.Il mio sito è: Pc Universal - Il portale sull'universo informatico! già ho qualche piccolo annuncio Google Adsense,mi consigliate qualcos'altro?Grazie 2.Quali programmi di affiliazione mettere? 3.Come faccio per indicizzarlo sui motori di ricerca in modo da renderlo abbastanza visibile? 4.Come attirare gli utenti? 5.Secondo voi andrà bene cioè avrà una bella riuscita il sito?In che modo posso garantire una bella riuscita? C'è qualche buon grafico e/o Moderatore disposto a venire sul sito?Sarà pagato mensilmente. Inoltre segnalo anche che il forum ha messo un contest che premierà gli utenti. Grazie a tutti in anticipo. |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Ciao, hai fatto un mare di domande servirebbe una vita per rispnderti in modo esauriente, provo a dirti qualche mio parere. 1)Marketing di affiliazione - Affiliate marketing 2) official emule, webmediaplayer. 3) Strumenti webmaster di google es sitemap Centro webmaster Google 4) pubblicità, scambi link etc... 5) la buona riuscita dipende da tanti fattori, in primis secondo me la qualità dei contenuti e la costanza negli aggiornamenti per il sito, per il forum non so. in bocca al lupo ![]() ps. il sito l'avrei fatto con wordpress
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| Grazie lituania.....inoltre per attirare gli utenti avevo anche pensato da come già detto di premiare l'utente piu attivo con sostanziosi premi,inoltre ho pensato a breve di mettere cose del tipo: 5 articoli in esclusiva sul Pc Universal - Il portale sull'universo informatico! €TOT Secondo te è un buon metodo per aumentare utenti ed anche avere articoli esclusivi? Grazie. |
|
| ||||
| ||||
| non so dirti non sono mai riuscito a realizzare un forum di successo , su alverde ci sono persone molto più brave di me che sapranno consigliarti a cominciare da paolo, che è l'admin.![]()
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Per attirare gli utenti ci sono centinaia di modi. Io posso dirti che i primi modi sono iscrivere il tuo sito alle webdirectory, mettere sempre l'indirizzo in firma, rispondere a molti forum, iscrivere il tuo sito ai motori di ricerca. Questi sono secondo me i primissimi passi. La bella riuscita del forum dipende solo dalla tua attività. Se "modifichi" o posti ogni settimana non farai alcun successo. I migliori forum e blog secondo me sono quelli sempre in movimento.
|
| |||
| |||
| Io ti consiglio Clickpoint!
![]() |
| Tags: guadagnare |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |