Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| buongiorno ragazzi ho scritto prima un post simile forse avevo sbagliato sezione ![]() ![]() ho chiesto cmq ai moderatori e adesso sto postando qui sperando che non sbaglio di nuovo ihihihihihihi il mio dubbio comunque era per quanto riguarda i pagamenti da TD io ho in attesa un pò di soldi da TD e non sò quando dovrebbero pagare all'inizio la situazione era questa : transazioni non ancora fatturate ai clienti : TOT euro adesso a distanza di un mese circa la situazione è questa : Relative al periodo ma non pagate dal marchant : TOT euro. inoltre se clicco sul + a fianco a questa voce mi esce scritto : xxxxx IT-12-xxxx 07/07/12 TOT euro Adesso mi chiedo... quel 07/07/12 cosa sta a significare? e quando dovrebbe partire il bonifico? grazie ![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
se viene pagato, e raggiungi il minimo, cioè 50 euro, ti verranno pagati nel primo pagamento utile. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao peppe come sempre sei disponibile per qualsiasi cosa. Grazie davvero... Comunque quindi se non ho capito male il 7 vengono pagate e il bonifico parte al primo pagamento dopo il 7 giusto??? Inoltre volevo sapere quando vengono valutate? |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Il mio pagamento del 19/06/2012 invece è stato rifiutato, user account td : massimocerbone, tra i motivi del rifiuto: unable to apply, i dati bancari sono gli stessi che ho ricevuto i precedenti pagamenti, ho provato a contattare sia Francesco Balduini di TradeDoubler e sia TradeDoubler stessa tramite email, ma naturalmente come ormai palese per la sua scarsa assistenza, dopo tre giorni nessuna risposta, chiedo se qualcuno di voi ha il mio stesso problema... Ultima modifica di mconline : 22/06/2012 alle ore 02:04. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| ---edit--- Tradedoubler Unable to apply Ultima modifica di peppe4assi : 22/06/2012 alle ore 19:34. Motivo: Full quote |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
sono 3 mesi che mi esce quella scritta ![]() ![]() ![]() |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Possibile... e come mai questo problema, tre mesi non hai avuto alcuna risposta o chiarimento in merito... non c'è una sede sul territorio dove rivolgersi? Un ufficio? |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |