Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| In questo mese avevo fatto gran pubblicità per bwin, praticamente avevo incentrato tutto sulla campagna ppl di tradedoubler , 5 euro a iscritto senza deposito. Ero arrivato a circa 650 euro quando oggi ricevo questa email: ---Edit--- Posso capire il terminare la disponibilità a continuare la collaborazione ma la cancellazione delle commissioni vi pare possibile? Oltre le 650 euro, la cosa che mi rode è anche che sicuramente nei periodi a venire molti di questi lead diventeranno giocatori di bwin. Inutile dire che ad una mia richiesta di dettagli sulle statistiche il signor Francesco Balduini (che si fa sentire solo per incitare a incrementare i guadagni e non risponde mai ai problemi di commissioni non segnate etc) non ha più risposto. Dopo questa la mia avventura con tradedoubler termina qua. Per info più precise il mio account utente in tradedoubler è: dk-wamp Ultima modifica di DonClaudissimo : 19/07/2010 alle ore 08:28. Motivo: E' vietato : Riportare nelle discussioni il testo dei messaggi scambiati privatamente quali e-mail, messaggi privati o altro. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao, lavorare su un programma a lead non vuol dire che non sia importante la qualità di queste. Grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Molto interessante questa risposta. Però una domanda (assolutamente non polemica, ma al fine di chiarire il concetto) come si misura la qualità dei lead? Verificate se sono lead reali corrispondenti ad utenti? oppure si verifica se questi lead si trasformano in utenti paganti? Nel secondo caso non sarebbe meglio quindi proporre una campagna PPS? (e qui la seconda domanda) Mi sono sempre chiesto perché chi possa proporre una campagna PPS punti a volte su campagne PPL assumendosi poi rischi come quello descritto in questo thread. La risposta potrebbe essere che una campagna PPL "attiri" più publisher perché sembra più semplice ottenere un riscontro economico? Grazie John24 |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Mi permetto di scrivere la mia opinione anche se forse questo thread non è il più adatto. Una campagna PPL attira sicuramente più publisher però poi la qualità è tutta da valutare, in teoria sembra un "guadagno facile" quindi attira molti. Bisogna però considerare che lo scopo di un merchant è vendere e con iscrizioni disinteressate non si va molto lontano.
__________________ Cerco 3 siti per affiliazione accessori moda donna e bambino più linea pet: pps 20% |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao luke10, è esattamente quello che ho scritto, ma a questo punto mi chiedo perché non andare direttamente sul PPS e ovviare a tutti questi problemi? E' davvero solo un modo per attirare publisher? (il mio discorso è generale non riguarda bwin) Dopo di che, nel caso specifico, possibile che di 130 iscrizioni (130 x 5 = 650 euro) non ce ne sia stata nessuna reale? Ciao John24 |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao John24, è sempre un piacere avere scambi di opinioni, che a mio avviso sono l'unico modo per migliorare le cose. Si, per me e specifico, per me, è solo un modo per attirare il maggior numero di publisher e avere più pubblicità nel minor tempo possibile. Quanti dei publisher che avran pubblicato una campagna in PPL lo avrebbero fatto se la campagna fosse stata solo in PPS? Secondo me molti meno. Quando ho dovuto decidere come impostare l'affiliazione, ho scartato il PPL, perchè avere 50/100 iscrizioni di persone a cui non importa nulla dei miei prodotti a me non porta assolutamente nessun vantaggio, quindi ho preferito aumentare la % del PPS. Se non sbaglio ho letto di un'affiliazione in PPL (non parlo di bwin) che conferma la commissione solo nel caso in cui dopo tot giorni ci sia un versamento, però in questo di PPL ci vedo molto poco ![]()
__________________ Cerco 3 siti per affiliazione accessori moda donna e bambino più linea pet: pps 20% |
| I seguenti utenti hanno ringraziato luke10 per questo utile post: | ||
John24 (19/07/2010)
| ||
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Citazione:
faccio un esempio pratico, io ho 100 amici, quando passano per casa mia o nel mio ufficio gli faccio presente l'offerta bwin e 50 di questi li iscrivo dal pc mio personale, prendendomi anche la briga dei documenti e del contratto da spedire. va da se che, che dopo loro continueranno a giocare da casa loro, magari di questi, 20 faranno un versamneto, e gli altri non gli piace bwin e non versano. ma voi come giudicate questi lead? Il problema tipico di alcune piattafome è, che sono , preconcetualizzate.
__________________ dominio web a partire da € 4,20 e tante soluzioni professionali per il tuo hosting Ultima modifica di peppe4assi : 20/07/2010 alle ore 11:28. |
|
| |||
| |||
| mi sono accorto che pure a me sono scomparse delle transazioni (non c'entra bwin che neppure lo pubblicizzo) vi chiedo: come posso vedere a quali campagne appartenevano? Come mi sono accorto? A memoria ricordo che il saldo complessivo attuale è diverso da quello di qualche giorno fa ma non riesco a capire quali sono le transazioni "scomparse" |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vedi che stamattina e stato giorno di pagamento, non e che le "scomparse" sono andate in pagamento ?
__________________ dominio web a partire da € 4,20 e tante soluzioni professionali per il tuo hosting Ultima modifica di DonClaudissimo : 20/07/2010 alle ore 13:17. |
|
| |||
| |||
| Hai perfettamente ragione! Ci avevo pensato ma alla voce "Transazioni da pagare nel prossimo pagamento" trovavo scritto "Transazioni totali Totale 0,00" Invece ho guardato nei dettagli del "Rapporto pagamenti" e sono andate in pagamento come tu mi hai suggerito ![]() C'è una voce "Compensazione mancato tracciamento" con un certo credito (di cui non mi lamento ) ma che non so da cosa possa dipendereUltima modifica di DonClaudissimo : 20/07/2010 alle ore 13:17. |
![]() |
| Tags: commissioni , problemi , tolte , tradedoubler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |