Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine[Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) Sconto "alVerde" per realizzare il logo del tuo sito web Come migliorare le campagne AdWords | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Ciao a tutti, ho raggiunto la quota minima per richiedere il pagamento su heyos,e quindi ho richiesto il pagamento dal 1 febbraio, oggi 6 febbraio ancora non arriva nessun pagamento su paypal, e nel mio pannello di controllo di heyos cè scritto processing, ho chiesto un pò in giro e mi hanno detto che manco loro sono ancora stati pagati da heyos e mi hanno anche detto che di solito heyos paga più velocemente, chi ha heyos può dirmi se ha ricevuto il pagamento.. Ciao e grazie in anticipo ![]() |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Confermo che anche io ancora non ho ricevuto il pagamento, ho anche amndato una mail, ma non mi hanno risposto. Estendo l'invito a tutti di riportare qui se anche altri hanno lo stesso problema e in generale info utili Grazie ![]() |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Grazie a tutti voi della vostra collaborazione, comunque è strano che heyos paghi così in ritardo, aspettiamo heyos si è sempre rilevata un ottima pay per click, che paga regolarmente secondo me è solo questione di tempo....SPERIAMO ![]() Ancora nessun pagamento da heyos.......mmm molto strano attendiamo Ultima modifica di DonClaudissimo : 08-02-2010 alle ore 12.27.44. Motivo: Merge 2 post |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Confermo pienamente, cliccato sui pagamenti il 1 febbraio e fino ad oggi 08/02/2010 nel mio profilo appare Processing...e il pagamento su paypal non avviene. Ho scritto due volte all'assistenza (uno sui pagamenti e l'altro sull'ass.tecnica) e nessuna risposta da parte loro. Aspetto ancora un'altra settimana, nel caso levo i codici dalle pagine. Saluti |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |