Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Come guadagnare almeno 0,10 euro per clickCosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) Sconto "alVerde" per realizzare il logo del tuo sito web | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Qualche giorno fà guardavo il saldo del conto ed era di una cifra, nel pomeriggio il saldo era calato di circa 40€, come mai ? ma vengono riformulati i saldi dei conti ? ho contattato l'assistenza ma niente, non mi hanno ancora risposto, vi è mai successo?, premetto che non devo ricevere ancora nessun pagamento.... |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| A volte vendite e lead vengono stornati in quanto non validi (o perchè il sistema di tracking li ha conteggiati più volte). Prova andare nel report "dettagli eventi" e seleziona "stato evento: denied". |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| una mia esperienza è stato l'azzeramento completo ( e avevo centinaia di euro )... dopo qualche giorno per fortuna è tornato tutto a posto.
__________________ in vendita i domini turistici: hotelduestelle.com, affittosardegna.com, lastminuteagosto.com, romalastminute.it, hotel2stelle.com |
|
| |||
| |||
| TradeDoubler è impazzito! Qualche sera fa dando la mia solita controllata al mio account TradeDoubler, mi accorsi che l'importo di 368,80€ era scomparso. La mattina dopo controllando la mia casella postale, notai di aver ricevuto una email da TradeDoubler: Ciao MAURO, La tua partecipazione a eBay.it è stata terminata. Non riceverai altri soldi, eccetto quelli che sono stati già totalizzati, per il traffico generato verso eBay.it. Cordiali saluti, TradeDoubler Ovviamente invio subito una risposta per avere chiarimenti, ma non ho ancora ricevuto nessun riscontro e conoscendo ormai le voci e i giudizi trovati in rete riferiti a TradeDoubler riguardo all'assistenza clienti che lascia a desiderare, dubito che mi risponderanno! Quello che chiedo e se per caso qualcuno ha avuto il mio stesso problema e in caso affermativo se sa il motivo. Considerando che la mia prima ipotesi che ho pensato fu che forse a TradeDoubler non gli andava bene il fatto che avevo già incassato 368,80€ (ancora da fatturare) in 15 giorni, considerando che sono iscritto dal 16, ma poi ricordando che avevo letto uno slogan su ebay.it dove sottilineava che certi negozianti guadagnano più di 10.000€ al mese grazie all'affiliazione di eBay stessa, ho subito scartato questa ipotesi e ho pensato che forse non gli convincevano le statistiche che riporto qui: Impressions 251 Clicks 112 Utenti unici 91 Lead 26 Vendite 40 Commission EUR 368,80 segnalando pure anche se forse non riguarda, che i parametri di performance di ebay.it sono i seguenti: 90esimo EPC = 7,96 EPC Medio = 146,33 Se qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema o perlomeno a spiegarmi il perchè mi trova in questa situazione sarei infinitamente grato. Premesso che non conosco ancora bene TradeDoubler e non avendo ancora mai ricevuto un pagamento posso pensare qualsiasi cosa su di essa, senza contare che anche se stato respinto da ebay, dal messaggio che mi hanno inviato dovrei almeno ricevere tutti i guadagni ho totalizzato fino ad ora con ebay, ma se mi hanno azzerato il saldo del conto presuppongo che non riceverò neanche quelli. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I dati che hai riportato sono sostanzialmente "incredibili". Hai un tasso di conversione mai visto quindi il team di ebay/tradedoubler ha supposto che i lead siano stati generati con qualche trucco. Questo è il mio parere basato solo su quei numeri... |
|
| |||
| |||
| siccome da come ho già scritto nella precedente discussione è dal 16 giugno che sono iscritto a TradeDoubler e siccome non sono esperto di statistiche e neanche di come vengono calcolate da questa azienda, mi dici per favore quali sono i dati spropositati se non sono tutti e se può capitare che TradeDoubler sbagli nel calcolarli e quindi se mi conviene fare un reclamo? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Impressions 251 Clicks 112 Utenti unici 91 Lead 26 Vendite 40 Significa che il 44% delle persone che hanno visto il banner di ebay l'ha cliccato. Una percentuale normale potrebbe, invece, essere 0,3 - 1%. Il 28% (26 su 91) delle persone che hanno cliccato sul banner si sono iscritte ad ebay ed hanno partecipato ad un'asta. Una percentuale credibile potrebbe essere invece dello 0,5%. Diciamo che i tuoi dati potrebbero dimostrare che c'è stata una forma di incentivazione della registrazione ad ebay. Ad esempio, potresti aver detto agli utenti "vi do 5 euro se vi registrate ad ebay", loro si sono registrati e tu ogni hai guadagnato 14 euro l'uno, ma un'attività di questo tipo non è permessa da ebay. Non so se hai fatto così o in altro modo. Potresti spiegarmi qual è stata la tecnica utilizzata per ottenere così tante registrazioni? |
![]() |
| Tags: diminuito, saldo, tradedoubler |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |