Promozione Vueling: 200 mila biglietti a 25 euro. Sfruttala per guadagnare di più

il | Programmi di affiliazione | 0 commenti

E’ attiva la nuova promozione Vueling: "CHEEEESE: 200.000 posti a 25 euro". Un’ottima opportunità di guadagno per gli affiliati. Come possiamo sfruttarla? 

Il programma di affiliazione è gestito da Tradedoubler, Zanox, ClickPoint e paga 4 euro per ogni prenotazione proveniente dal tuo sito. Il keyword advertising è consentito con limitazioni tramite Tradedoubler e ClickPoint ma è difficile da sfruttare in quanto il numero di inserzionisti in questo settore è elevato. Lo puoi verificare cercando su google "Voli low cost + (città destinazione)".

Un modo alternativo per guadagnare con questa promozione potrebbe essere quello di scrivere dei contenuti informativi riguardanti singoli eventi programmati per marzo/aprile/maggio/giugno 2008 nelle città raggiunte da Vueling cioè: Alicante, Amsterdam, Atene, Barcellona, Bilbao, Bruxelles, Granada, Ibiza, Jerez, Gran Canaria, Lisbona, Madrid, Malaga, Malta, Minorca, Milano, Napoli, Nizza, Palma, Parigi, Roma, Santiago, Siviglia, Tenerife, Valencia, Venezia.

Dato che la scadenza della promozione è tra pochi giorni, consiglio di utilizzare il keyword advertising per portare subito dei visitatori verso le pagine create ad hoc. Qualche esempio: dall’8 al 13 aprile a Siviglia c’è la "Feria de abril" che richiama molti turisti, il 30 aprile ad Amsterdam ci saranno centinaia di migliaia di persone in festa per "Il Giorno della Regina", puoi promuovere anche fiere, festival, mostre ecc.. Ovviamente non devi limitarti ai voli ma includere nelle stesse pagine anche prenotazioni in hotel e autonoleggio.

Terminata la promozione di Vueling le stesse pagine possono essere utilizzare per proporre offerte simili di altre compagnie aeree o semplicemente restare online per ottenere traffico dal posizionamento nei motori di ricerca (non a pagamento).

Tags: